Apple Store fuori servizio

di |
logomacitynet696wide

Apple Store è fuori servizio. L’ora inusuale lascia preludere ad una revisione grafica o al lancio di qualche nuovo servizio od offerta.

I negozi Apple online di tutto il mondo, Italia inclusa, sono momentaneamente fuori servizio. L’ora dello stop alla vendite è inusuale; normalmente Cupertino quando lancia nuovi prodotti spegne i suoi store intorno alle 12:30 ora italiana. In più al momento non ci sono all’orizzonte nuovi dispositivi o rinnovi di prodotti come computer, iPod o iPhone. Questo lascia immaginare che siamo di fronte o ad un’intervento di manutenzione con il cambiamento della grafica o revisioni strutturali o al lancio di qualche nuovo servizio.

L’ipotesi più accreditata, se si vuole escludere qualche cosa che ha a che fare la semplice funzionalità dello store, è che Apple stia preparando il lancio della campagna back to school, l’iniziativa che dovrebbe partire in questi giorni con la quale ogni anno viene offerto agli studenti la possibilità di comprare un computer in abbinamento ad un iPod a prezzo scontato.

Macity terrà d’occhio la situazione ed informerà tempestivamente i suoi lettori di ogni variazione

Apple Store fuori servizio