Apple Store: regali per San Valentino oggi ultimo giorno per spedizioni gratis

di |
logomacitynet696wide

Se state pensando ad un regalo di San Valentino con il marchio della Mela o per appassionati di mondo Apple oggi è l’ultimo giorno utile per usare lo Store on line di Cupertino per avere spedizioni in tempo e gratuite. Una vetrina tutta dedicata al mondo degli innamorati. iPod, iPhone, iPad e accessori di qualità e stile e anche una speciale sezione di design con borse, portafogli e custodie che si distinguono per funzionalità e look. Tutti con spedizione gratuita.

Se volete fare un regalo in stile Apple in occasione di San Valentino puntate il browser verso Apple Store [sponsor] ma tenete conto che oggi è l’ultimo giorno utile. Cupertino ha infatti pensato a voi e creato, nella tradizione che si ripete da diversi anni, una interessante vetrina tutta dedicata alla festa degli innamorati con prodotti e accessori che per colori e funzioni possono in qualche modo essere utili per questa ricorrenza, ma per avere la spedizione in tempo e gratuita dovete ordinare entro oggi.

Le idee suggerite non sono molte, ma la scelta è oculata. Si va dagli iPhone (che recentemente nella versione 4S hanno visto i tempi di spedizione scendere a 3-5 giorni), di iPad, iPod touch e iPod nano accompagnati da bracciali, custodie, cuffie, supporti di stile che spaziano su una vasta gamma di prezzi e che possono rappresentare una buona soluzione sia per lui che per lei.

Da segnalare anche una interessante sezione dedicata a prodotti di design, esclusivi di Apple Store: borse, gusci protettivi, portafogli, studiati appositamente per i prodotti Apple e che possono accompagnare la vita quotidiana di un professionista o di una donna manager o anche semplicemente di qualcuno che vuole presentarsi in un tempo come evoluto tecnologicamente quanto capace di scegliere con gusto.

Non manca, come sempre, la possibilità di avere un ordine con incisione gratuita per una dedica alla vostra innamorata o innamorato e il pacchetto regalo. Su tutti i prodotti suggeriti dalla vetrina, infine, la spedizione è gratuita, indipendentemente dal loro costo.

L’ordine, per essere certi di ricevere il regalo entro il 14 febbraio, deve essere inoltrato entro il 7 febbraio, anche se è possibile spendere un extra per avere la spedizione in tempi brevi.

san valentino apple store