Apple Store, ufficiale il secondo negozio a Milano

di |
logomacitynet696wide

Apple aggiunge nella ricerca personale un secondo negozio a Milano. Nessuna indicazione sulla sua locazione, ma è molto probabilmente il punto vendita che aprirà al centro commerciale Fiordaliso. Intanto crescono le quotaziioni del centro commerciale I Gigli come area di collocazione per lo store di Firenze.

Apple aggiunge un secondo negozio nella lista dei suoi punti vendita per Milano. La conferma di quello che Macitynet ha riferito nello scorso autunno, ovvero che ci sarà un altro negozio nell’area della città lombarda dopo quello di Carugate, arriva dalla ricerca personale. Se si scorrono le offerte di posti di lavoro, si trova nell’elenco a Milano, accanto a quello del centro commerciale Carosello, un nuovo negozio in apertura collocato nell’area del generico codice postale 20100 (per altro non più valido) che si riferisce all’area del capoluogo lombardo.

Nonostante Apple, come facilmente intuibile, non precisi dove il negozio andrà ad aprire, si tratta quasi certamente del negozio di Rozzano collocato al centro commerciale Fiordaliso. Del negozio in oggetto Macitynet ha dato notizia ad inizio dicembre; lo spazio prescelto si colloca nellla zona  inaugurata poche settimane fa ed è il più grande disponibile nel centro commerciale, se si fa eccetto per quelle specializzate in abbigliamento e grandi retailer: circa 400 metri quadrati che sono più o meno la dimensione dell’Apple Store Orio, in ottima posizione, di fronte ad uno dei corridoi che portano al supermercato Iper e quasi ad angolo rispetto allo spazio di accoglienza che fronteggia l’ingresso numero uno (dei tre complessivi) del centro commerciale.

Intato per quanto riguarda il negozio di Firenze, ufficializzato ad inizio gennaio, si sta consolidando l’ipotesi che venga collocato al centro commerciale I Gigli, uno dei più significativi “mall” italiani. Il negozio Apple prenderà il posto, suggeriscono alcune fonti, della libreria Mondadori.

Ricordiamo che qualche giorno va Macitynet ha appreso di un piano per la realizzazione di un negozio anche nell’area di Napoli.