Apple acquista Wi-Gear per costruire auricolari stereo Bluetooth?

di |
logomacitynet696wide

Apple avrebbe acquistato Wi-Gear piccola società di San Francisco specializzata nella progettazione di dispositivi e auricolari Bluetooth stereo. L’indiscrezione sta circolando da alcune ore su web ed è riportata da 9to5Mac. Tra i piani di Cupertino la realizzazione di cuffie e dispositivi stereo senza fili?

Apple ha acquisito Wi-Gear piccola società di San Francisco specializzata nella progettazione di dispositivi audio e auricolari stereo Bluetooth. Come sempre la notizia dell’acquisizione non è ufficiale e non arriva da Cupertino, ma da una serie di indiscrezioni che stanno cominciando a circolare sul web a partire dal sito 9to5Mac che cita fonti anonime. Sempre secondo i rumors Apple avrebbe acquisito Wi-Gear già due mesi fa per una somma non trapelata con l’obiettivo di realizzare cuffie stereo senza fili.

Nel sito web di Wi-Gear un avviso informa che la società ha terminato le operazioni e che non potrà rispondere alle richieste inviate dagli utenti. Durante il periodo di attività Wi-Gear ha presentato un adattatore Blutooth 2.0 da utilizzare con gli iPhone e gli iPod delle generazioni precedenti che non integravano di serie questa tecnologia e anche 3 generazioni di cuffie stereo senza fili iMuffs.
Wi-Gear iMuffs