Apple aggiorna GarageBand per iPad

di |
logomacitynet696wide

Apple ha aggiornato GarageBand per Ipad alla versione 1.0.1 aggiunge il supporto per l’importazione di file audio e per l’adattatore AV digitale Apple. GarageBand si può comprare su App Store per €3,99 (l’update è gratuito per chi è già in possesso dell’applicazione).

Contemporaneamente al rilascio di iMovie 1.2.1 per iOS, Apple ha aggiornato anche GarageBand per iPad che giunge così alla versione 1.0.1.

Stando alle note che accompagnano questo aggiornamento, oltre a migliorare stabilità e prestazikni in generale, GarageBand guadagna qualche utile funzione. La più importate è sicuramente la possibilità di importare i file audio in formato AIFF, WAV e CAF e Apple Loop, copiando il documento direttamente da un altra app oppure tramite la funzione “Condivisione documenti” di iTunes.

L’altra novità di rilievo riguarda l’aggiunta del supporto dell’uscita audio tramite AirPlay, dispositivi Bluetooth e HDMI con l’adattatore AV digitale Apple.

GarageBand 1.0.1 è compatibile con iPad 1 e iPad 2. Richiede l’iOS 4.2 o successive, e si può comprare su App Store per €3,99 (l’update è gratuito per chi è già in possesso dell’applicazione).