Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple dona 1,3 milioni di dollari in solidarietà 

Apple dona 1,3 milioni di dollari in solidarietà 

Apple ha donato in questi giorni 1,3 milioni di dollari in fondi per iniziative di solidarietà. La cifra, cui fa cenno AppleInsider, è stata raccolta con il meccanismo di “solidarietà ad allineamento” annunciata da Cook ad inizio settembre. In termini pratici grazie all’iniziativa sono andati ad associazioni, enti, fondazioni con fini non profit, un totale di 2,6 milioni di dollari visto che il sistema prevede che Apple versi un dollaro per ciascun dollaro offerto dai suoi dipedenti.

L’operazione solidarietà di Cook era stata accolta con grande favore non solo dai dipendenti, come evidente dal denaro raccolto in così poco tempo, ma anche dagli osservatori e dalla società in genere. In passato Apple era stata spesso accusata di non avere avuto grande attenzione per il sociale, accusa che ora viene a cadere anche se probabilmente una realtà così ricca e importante come Apple può ancora fare molto in questa direzione e questo potrebbe avvenire già nelle prossime settimane quando il progetto di solidarietà, ora attivo solo negli USA, sarà aperto anche ai dipendenti di altri paesi.

programma solidarietà apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità