Apple: ecco dove iPad sarà  venduto in Italia

di |
logomacitynet696wide

Apple pubblica un elenco preciso dei negozi dove iPad sarà disponibile nel nostro paese a partire da venerdì. Distribuzione piuttosto capillare sul territorio con un mix di APR e grandi magazzini di elettronica. Mistero sulle quantità per ciascun punto vendita.

Apple Premium Resellers, ma anche Unieuro, Mondadori Multicenter, Saturn, Mediaworld, Fnac ed Essedi. Ecco i negozi, finalmente rivelati ufficialmente, dove Apple intende vendere iPad a partire dalla giornata di venerdì.

L’elenco completo, ordinato per zone, è disponibile dal tradizionale sito “buy” dove si trova tutta la serie di rivenditori che hanno un accordo con la Mela. Per vedere quali di essi hanno iPad, basta selezionare dall’apposito pop up “cosa vuoi fare” il tablet.

Pur non potendo, per evidenti ragioni, fare un censimento completo dei negozi che hanno iPad, l’impressione è che la distribuzione sia piuttosto capillare e anche superiore a quella che si poteva immaginare fino a qualche giorno fa. Si veda a titolo di esempio Milano, nella cartina pubblicata qui in calce; la copertura è piuttosto buona con un mix di Apr e di Retailers piuttosto equilibrato. Restano da vedere, ovviamente, le quantità disponibili per punto vendita; l’impressione è che saranno piuttosto pochi gli iPad disponibili e quindi potrebbe anche finire presto la scorta.