Apple offrirà  l’incisione laser anche per iPad?

di |
logomacitynet696wide

Sembra che Cupertino permetterà di effettuare scritte e incisioni laser personalizzate anche su iPad. Questo è quanto riporta una nuova indiscrezione che circola oggi in Rete. La personalizzazione non sarebbe ancora stata attivata da Apple per evitare possibili ritardi sulle linee di produzione.

Apple permetterà di ordinare iPad con una scritta o una incisione laser personalizzata sul retro in metallo del dispositivo. Questo è quanto rivela una nuova indiscrezione apparsa oggi sulla Rete, originariamente apparsa sul sito Erictric. L’indiscrezione è fatta risalire a un dipendente anonimo di Cupertino ma né il sito né la fonte offrono garanzie tangibili sulla veridicità del rumors che deve essere dunque accolto con circospezione.

L’indiscrezione offre anche ulteriori dettagli che vale la pena ricordare: la possibilità dell’incisione laser sarà lanciata in tempo per la stagione delle festività di Natale. Secondo l’informatore anonimo Apple avrebbe atteso a proporre l’incisione per evitare possibili ritardi sulle linee di produzione. Ricordiamo che Apple inaugurò l’incisione laser su iPod nel 2020 al prezzo di 49 dollari, opzione che è poi stata trasformata in una personalizzazione gratuita. Se la Mela offrirà l’engraving anche per iPad è ipotizzabile che l’opzione sarà proposta gratuitamente anche per il tablet.