Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Apple ordina un archivio digitale da 12 mila Terabyte

Apple ordina un archivio digitale da 12 mila Terabyte

Secondo quanto riportato da EMC, Apple avrebbe ordinato una fornitura di hardware da Isilon System (controllata di EMC) pari a 12 Petabyte di capacità. Isilon è un’azienda che si occupa di progettare e vendere sistemi di archiviazione raggruppati, per la gestione di contenuti digitali non strutturati, come musica, video, documenti e così via.

Nel caso specifico Apple avrebbe richiesto l’enorme fornitura (pari a 12 mila dischi come ad esempio le Time Capsule da 1 TB) per gestire i video scaricati dagli utenti attraverso iTunes, un business che vedrà molto probabilmente un’ampia espansione nel futuro.

L’hardware richiesto da Apple è forse il più ingente in termini di archiviazione rispetto a tutti gli altri clienti di Isilon System, che annovera circa 1500 acquirenti, come Fuji Film, Imeem, Kodak EasyShare Gallery, NASA World Wind, NBC Universal, Orange e molti altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità