Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple, porte aperte alle applicazioni per iOs 4

Apple, porte aperte alle applicazioni per iOs 4

Porte aperte alle applicazioni compatibili con iOs 4. Apple questa notte ha infatti annunciato agli sviluppatori di essere pronta ad accogliere i programmi per la piattaforma mobile creati rispettando le nuove direttive e usando le nuove API.

Il nuovo sistema operativo introduce funzioni come il multitasking, una nuova applicazione mail, raggruppamento a cartelle delle applicazioni, iBooks, iAds. A disposizione degli sviluppatori ci sono 1500 nuove API che permettono di creare applicazioni più avanzate di quelle precedentemente disponibili. Diversi programmi devono essere modificati per funzionare correttamente con il nuovo sistema operativo.

L’apertura della presentazione delle applicazioni per il nuovo sistema operativo arriva alla fine della settimana della WWDC durante la quale il punto centrale intorno a cui hanno ruotato la maggior parte delle sessioni e dei seminari è stato proprio iOs 4. Il nuovo sistema operativo dovrebbe essere rilasciato il 21 giugno quando sarà disponibile sia per i nuovi iPhone 4 che per i dispositivi attualmente in circolazione anche se gli iPhone 3G e gli iPod touch di prima generazione avranno accesso solo ad alcune delle funzionalità. La versione per iPad arriverà in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità