Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, problemi con i centri assistenza autorizzati in Portogallo

Apple, problemi con i centri assistenza autorizzati in Portogallo

La casa di Cupertino ha sospeso la fornitura di componenti e attrezzature a Interlog, storico e importante centro autorizzato portoghese per ragioni connese, così pare, a controversie inerenti i pagamenti di forniture.

Le due società stanno cercando un accordo, ma nel frattempo molti clienti sono in attesa di riavere macchine in garanzia riparate. In un centro si sarebbero accumulate 92 macchine, tutte in attesa di componenti senza i quali la rimessa in servizio delle macchine non è possibile. Apple starebbe valutando la rinegoziazione dei contratti con i partner in Portogallo e creare una sorta di sub-holding per lavorare direttamente nel paese (la struttura di assistenza esistente non è una sussidiaria di Apple e lavora in modo indipendente e con le politiche che ritiene più opportune).

Apple nel frattempo consiglia di rivolgersi ad alcuni centri di assistenza PC, alcuni in grado di gestire l’AppleCare, ma non di offrire prodotti ricondizionati (e quindi come nuovi) in tre giorni lavorativi (possibilità prevista dall’Apple Care Protection Plan).

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità