Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, un veterano di Xbox Live per il marketing di App Store

Apple, un veterano di Xbox Live per il marketing di App Store

Ancora una volta Apple fa campagna acquisti nello staff di Microsoft: questa volta il colosso della Mela ha assunto Robin Burrowes, per sette anni responsabile del marketing del fortunato Xbox Live. Cupertino non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale, sempre che questo accada, nel frattempo la notizia è riportata da 9to5Mac.

Il curriculum di Borrowes pubblicato su LinkendIn elenca risultati d’eccezione nella gestione del business, dei prodotti e del marketing online. Saranno questi gli stessi compiti che Borrowes svolgerà in Apple, più precisamente il nuovo ruolo è quello di responsabile delle iniziative marketing di App Store all’interno del team di iTunes Europa. L’arruolamento da parte di Apple di un esperto nel settore dell’online e del gaming lascia presagire la volontà di Apple di rafforzare ulteriormente questo settore di App Store, in crescita da anni e in continua esplosione sulla scia dei record di vendite di iPhone e iPad.
Robin Burrowes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità