Apple, un veterano di Xbox Live per il marketing di App Store

di |
logomacitynet696wide

Cupertino fa campagna acquisti nello staff di Microsoft: il colosso della Mela ha assunto Robin Burrowes, per sette anni responsabile marketing del fortunato Xbox Live. Il curriculum di Borrowes elenca risultati d’eccezione nella gestione del business, dei prodotti e del marketing online: si occuperà di gestire il marketing di App Store.

Ancora una volta Apple fa campagna acquisti nello staff di Microsoft: questa volta il colosso della Mela ha assunto Robin Burrowes, per sette anni responsabile del marketing del fortunato Xbox Live. Cupertino non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale, sempre che questo accada, nel frattempo la notizia è riportata da 9to5Mac.

Il curriculum di Borrowes pubblicato su LinkendIn elenca risultati d’eccezione nella gestione del business, dei prodotti e del marketing online. Saranno questi gli stessi compiti che Borrowes svolgerà in Apple, più precisamente il nuovo ruolo è quello di responsabile delle iniziative marketing di App Store all’interno del team di iTunes Europa. L’arruolamento da parte di Apple di un esperto nel settore dell’online e del gaming lascia presagire la volontà di Apple di rafforzare ulteriormente questo settore di App Store, in crescita da anni e in continua esplosione sulla scia dei record di vendite di iPhone e iPad.
Robin Burrowes