Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleMusic: party negli AppleStore

AppleMusic: party negli AppleStore

Domani sera, dalle 18 ora locale (a seconda dei fusi orari), nei 53 AppleStore attualmente aperti al pubblico sul territorio degli Stati Uniti si terrà  un party per lanciare AppleMusic, ovvero l’hardware di iPod, il software di iTunes 4 e il servizio online di acquisto musicale iTunes Music Store.

Dopo aver ospitato la trasmissione via satellite, del lancio che ha fatto Jobs solo lunedì, come ipotizzato giorni fa, ancora una volta i negozi di Apple si preparano ad accogliere gli avventori che, là  dove si può, si prepareranno con tutto il necessario per comperare MP3 e AAC da Apple… intanto riceveranno un poster esclusivo.

Ricchi premi a chi si recherà  nei punti vendita (sound system di JBL da 1.800 dollari di valore) e musica dal vivo con vari DJ che mixeranno dagli iPod e per chi ne compererà  uno, in omaggio una T-shirt commemoriativa (acquistabile anche a 10 dollari).

Presso i due “flagship” store di New York City e Los Angeles, due presenze eccellenti del mondo musicale; Glassjaw nel primo e Less Than Jake nel secondo.

Qualcuno azzarda che prossimamente possano nascere nei punti vendita direttamente gestiti da Apple dei chioschi multimediali (o meglio dei Mac specificamente attrezzati) da dove acquistare la propria musica ed eventualmente produrre il proprio CD… vedremo quanto sarà  verificabile questa ipotesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità