AppleStore: Domani San Antonio e sabato prossimo altri tre negozi

di |
logomacitynet696wide

Il 121esimo AppleStore e sesto dello stato più grande degli USA aprirà  i battenti sabato. Seguono la settimana dopo Oklahoma City, Orlando (il secondo) e Pittsburgh (il secondo).

L’AppleStore La Cantera nell’omonimo centro commerciale a nord di San Antonio, in Texas, arriva a sole due settimane dall’inaugurazione di Annapolis.

Nel Texas da sabato Apple avrà  sei negozi, quest’ultimo aprirà  alle ore 10 del mattino.

Ma non c’è tempo per rilassarsi nell’ufficio retail di Cupertino, sono già  pronti altri tre AppleStore per la settimana dopo.

Il 24 settembre, alle 10 del mattino, apriranno gli AppleStore di Orlando (Florida), di Pittsburg (Pennsylvania) e Oklahoma City (Oklahoma).

Ad Orlando e Pittsburgh la presenza di Apple si moltiplica visto che un negozio per queste città  era già  presente da tempo.

Il nuovo AppleStore di Pittsburgh è integrato nel centro commerciale South Hill Village, quello di Orlando nel centro commerciale Florida Mall e il primo per lo stato dell’Oklahoma nel centro commerciale Penn Square, a nord della città .

Per ognuna di queste inaugurazioni Apple ha tradizionalmente predisposto la distribuzione di 1.000 T-shirt commemorative.

Il totale dei negozi di Apple il 24 settembre arriverà  a 124, quando 125 era il numero massimo previsto per il 2005, si vedrà  se ancora solo un AppleStore sarà  inaugurato entro il 31 dicembre.