AppleStore Londra: aprirà  nell’autunno 2004

di |
logomacitynet696wide

In Inghilterra è partita la ricerca del personale che si occuperà  del negozio della capitale, il primo negozio Applestore in Europa.

Ottobre, novembre o dicembre: sarà  compreso entro questo periodo la data d’inaugurazione dell’AppleStore di Londra.

All’indirizzo www.apple.com/uk/retail/jobs Apple UK spiega quali figure professionali sono necessarie per l’AppleStore che Cupertino ha annunciato ufficialmente di aprire entro l’anno.

Se pensate di avere le necessarie competenze su Mac, se parlate bene l’inglese, se trasferirvi nella capitale britannica è sempre stato un vostro sogno, forse la prima ottima opportunità  di esaudire tutti insieme questi desideri è spedire il vostro curriculum ad Apple.

Addetti al Mac Genius, Mac Specialist, responsabili dell’inventario e posizioni da Manager sono le figure ricercate da Apple tramite Michael Page e Houston (ma consultate la pagine inglese di Apple perché sui siti delle due aziende specializzate si disperdono molto le ricerche).

Ricordiamo che recentemente Apple ha sottolineato molto la possibilità  di trovare addetti internazionali (o per lo meno capaci di parlare lingue straniere) negli AppleStore come in quello di Tokio o San Francisco, quindi sicuramente un italiano, francese, tedesco, spagnolo potrebbe avere delle chance maggiori di un inglese incapace di dire anche solo “buongiorno, bonjour, guten Morgen, buenos dà­as” oltre che good morning, al cliente straniero che si presenta al negozio di Apple in Gran Bretagna.