AppleStore Roma: apertura a Febbraio?

di |
logomacitynet696wide

I lavori per il completamento del Centro commerciale Roma Est e delle strade che permettono di accedervi proseguono e con essi si fa più concreta la possibilità  di un leggero anticipo rispetto alla pronosticata data di apertura in Marzo.

Il negozio Apple di Roma potrebbe aprire a Febbraio. Questo quanto alcune fonti hanno riferito a Macity. A rendere possibile un leggero anticipo rispetto alle precedenti previsioni che parlavano di marzo, è lo stato di avanzamento dei lavori della bretella di connessione al Raccordo Anulare che potrebbe terminare a fine gennaio. A quel punto nulla impedirebbe l’apertura di Roma Est e, di conseguenza, anche dell’Apple Store.

A confermare questa ipotesi sono anche i candidati ad occupare il posto di addetti alla vendita. Alcuni di essi hanno appena terminato il processo di selezione e hanno ottenuto la garanzia d’assunzione. Durante il colloquio è stato appunto comunicato dai responsabili delle assunzioni che al momento la data più attendibile per l’apertura del negozio cade nel mese di febbraio.

Ricordiamo che l’Apple Store di Roma sarà  il primo dell’Europa continentale. Nel Vecchio Continente per ora sono aperti unicamente negozio in Inghilterra. Un altro negozio aprirà  in Svizzera, a Zurigo, mentre altri sono in cantiere (ma non confermati ufficialmente, benché ritenuti praticamente certi) in Germania e Francia. Il negozio di Roma, in ogni caso, dovrebbe precederli tutti.

roma est dall'esterno