Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » AppleStore Roma: non sarà  in centro?

AppleStore Roma: non sarà  in centro?

L’AppleStore di Roma non dovrebbe essere aperto in una zona centrale ma in un grande centro commerciale.
Dopo la pubblicazione dell’elenco del personale richiesto per l’apertura nel sito di “ricerca lavoro” di Cupertino arrivano altre informazioni sull’apertura del primo AppleStore italiano: da quanto abbiamo appreso in queste ore Apple preferirebbe, per il suo primo punto vendita “diretto” nel nostro paese, non un’area del centro della capitale peraltro già  servita da numerosi AppleCenter, ma un negozio all’interno di un moderno e ampio centro commerciale.

I lavori all’AppleStore romano sarebbero già  in corso e la struttura predisposta ad ospitarlo in realtà  gia funzionante: secondo molti nostri utenti dovrebbe trattarsi del centro commerciale Leonardo che sorge a Fiumicino: si tratta del più grande centro commerciale italiano con oltre 200 negozi all’interno di un più grande complesso residenziale Parco Leonardo, costruito dal gruppo Leonardo Caltagirone.

Il Centro è stato inaugurato lo scorso 9 novembre e quasi tutte le attività  commerciali sono in piena funzione ma non mancano, come capita di solito in questi casi, alcune “vetrine” con i lavori in corso.
Sarà  dietro una di queste che troveremo il marchio della mela e dietro una struttura simile a quelle che vi abbiamo documentato nei nostri vari servizi sugli AppleStore statunitensi e inglesi?

Magari qualcuno dei nostri lettori in vena di shopping pre-natalizio potrebbe indagare…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità