Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » AppleStore: bundle e passatempi

AppleStore: bundle e passatempi

Bundle speciale e “fuori dall’ordinario” su Apple Store.

La società  di Cupertino ha deciso di mettere in vendita Windows XP. Il pacchetto è proprio il ben noto e tradizionale sistema operativo Windows in versione speciale “Mac fan only” e corredato, con l’aggiunta di un solo dollaro sul prezzo finale, di un simpatico gadget: il pupazzo Bill, un bambolotto di pezza dalle fattezze un po’ sgraziate ma che sprizza simpatia da tutte le cuciture.

Inclusi nella confezione del bambolotto si trovano anche due esclusivi accessori: venti spilloni in puro acciaio e un manuale Voodoo.

Apple invita caldamente all’acquisto del bambolotto, utilissimo sia come passatempo qualora si tentasse di installare davvero Windows su un computer recuperato in qualche cantina, indispensabile per trascorrere le successive serate quando, installando un driver per il mouse, sarete alle prese con la sostituzione dell’intero sistema operativo.

Apple, per l’acquisto del bundle, richiede la maggiore età ; Bill è poi vietato ai bambini di età  inferiore ai tre anni e ai cardiopatici adulti, secondo le disposizioni di legge.

Si sconsiglia il posizionamento vicino a periferiche elettroniche ed elettriche di vario genere non dotate di sistemi operativi Windows. In alcuni casi si sono riscontrate interferenze e crash di sistema in radio transistor, phone, orologi digitali e termometri.

Questo il link per l’acquisto di Bill sull’AppleStore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità