AppleStore: bundle e passatempi

di |
logomacitynet696wide

Bundle speciale su Apple Store: in vendita, solo per oggi, Windows XP e con un solo dollaro in più avrete anche “Bill”, un simpatico passatempo

Bundle speciale e “fuori dall’ordinario” su Apple Store.

La società  di Cupertino ha deciso di mettere in vendita Windows XP. Il pacchetto è proprio il ben noto e tradizionale sistema operativo Windows in versione speciale “Mac fan only” e corredato, con l’aggiunta di un solo dollaro sul prezzo finale, di un simpatico gadget: il pupazzo Bill, un bambolotto di pezza dalle fattezze un po’ sgraziate ma che sprizza simpatia da tutte le cuciture.

Inclusi nella confezione del bambolotto si trovano anche due esclusivi accessori: venti spilloni in puro acciaio e un manuale Voodoo.

Apple invita caldamente all’acquisto del bambolotto, utilissimo sia come passatempo qualora si tentasse di installare davvero Windows su un computer recuperato in qualche cantina, indispensabile per trascorrere le successive serate quando, installando un driver per il mouse, sarete alle prese con la sostituzione dell’intero sistema operativo.

Apple, per l’acquisto del bundle, richiede la maggiore età ; Bill è poi vietato ai bambini di età  inferiore ai tre anni e ai cardiopatici adulti, secondo le disposizioni di legge.

Si sconsiglia il posizionamento vicino a periferiche elettroniche ed elettriche di vario genere non dotate di sistemi operativi Windows. In alcuni casi si sono riscontrate interferenze e crash di sistema in radio transistor, phone, orologi digitali e termometri.

Questo il link per l’acquisto di Bill sull’AppleStore.