AppleStore: spedisce in giornata anche in Italia

di |
logomacitynet696wide

Dopo vari mesi di disponibilità  di questo genere di servizio espresso sull’AppleStore statunitense, ora anche l’Italia, per alcuni prodotti, può giovarsene.

L’AppleStore italiano ora è in grado di spedire nella stessa giornata alcuni prodotti presenti nei magazzini.

Se effettuato un ordine, di un prodotto disponibile, entro mezziogiorno di un giorno lavorativo (quindi sabato, domenica e festivi esclusi) riceverete l’email di conferma entro le 14 che il pacchetto è in spedizione.

Apple, sulla pagina che illustra le caratteristiche dell’offerta, segnala la seguente pagina per verificare la lista dei prodotti soggetti a queste spedizioni rapide “In giornata”: http://promo.euro.apple.com/promo/sameday/it/apple_page.html, purtroppo al momento di andare online questo link non sembra essere funzionante.

Una volta partita la spedizione “in giornata” sarà  ricevuto dal cliente entro 3 o 4 giorni (purtroppo i tempi statunitensi sono ancora sconosciuti da queste parti, nonostante il territorio italiano sia solo una frazione di quello USA, ma tutto ciò non dipende da Apple, ndr).

L’unico pagamento ammesso è con carta di credito.

Resta sempre valido che se il totale di spesa fosse inferiore a 366 euro (IVA inclusa), la spedizione sarà  a pagamento.

Se vengono ordinati prodotti con disponibilità  diverse, varrà  la data più lontana.