AppleStore, ultimo week end per avere i regali entro Natale

di |
logomacitynet696wide

Domenica scade il termine fissato da Apple per avere in tempo per Natale i prodotti ordinati su Apple Store. Ancora due giorni per avere sotto l’albero un Mac o un iPod.

Meno di di 72 ore di tempo giorni per avere per Natale i regali Mac ordinati su AppleStore. A comunicare i tempi limite per l’ordine dei prodotti in vendita sul suo negozio on line é stata nei giorni scorsi la stessa Apple.

I Mac in configurazione standard possono essere ordinati entro qusta domenica 17 dicembre; la stessa data è fissata per alcuni dei modelli più popolari in configurazione personalizzata più diffusa (modifica della Ram, disco rigido ecc.) già  previsti da Apple. Sempre il 17 dicembre è la data di ordine per gli iPod siano essi quelli senza incisione personalizzata al laser che quelli con le scritte ordinate dal cliente.

La data di ordine per i Mac configurati a discrezione del cliente è già  trascorsa. Era infatti l’8 dicembre.

Le date sono leggermente diverse e più restrittive di quelle applicate ai clienti americani. Negli Usa si possono ordinare iPod fino al 19 o al 20 dicembre (16 dicembre se si vuole la dedica al laser); i Mac si possono ordinare fino al 18 dicembre.

Per maggiori informazioni in materia e chiarimenti visitare il sito di AppleStore, individuare il banner “Serve entro il 25 dicembre”, e fare click.