Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Australia aumenta i prezzi

Apple Australia aumenta i prezzi

Apple Australia, nonostante le necessità  di vendere macchine, va in controtendenza ed invece di abbassare i prezzi, li aumenta!
Uno scambio di battute con i responsabili Apple Australia da parte di MacEvangeList spiega che le difficoltà  locali dipendono dallo sfavorevole cambio tra il dollaro australiano e quello statunitense, una situazione non dissimile a quella del nostro paese ed in generale della comunità  europea.
Dobbiamo attendere risvolti similari anche per il nostro mercato? Per il momento sembra escluso, all’indomani dell’Expo di Parigi ci fu un piccolo ritocco dei prezzi che ora dovrebbero rimanere stabili e le indicazioni di sconti e promozioni di Apple sembrerebbero confermare questa strada; probabilmente il mercato europeo viene considerato strategicamente molto piu’ importante di quello australiano, ed il cambio in Euro, anche se sfavorevole, evidentemente fa muovere Apple nella direzione del mantenimento del prezzo al pubblico, pur se abbassando il margine operativo.
Per una volta dobbiamo pensare che il mercato europeo non è l’ultimo dei pensieri di Apple? Forse si…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità