Apple Care per iPod anche in Italia

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia anche in Italia Apple Care per iPod. Con 79 euro estesa la garanzia hardware e il supporto telefonico a due anni.

Apple lancia anche per il mercato Europeo ed Italiano Apple Care per iPod. Con il pagamento di 79 euro si ottiene una copertura completa per ogni tipo di riparazione hardware sul lettore di audio digitale per due anni. Contestualmente si estende anche il supporto telefonico, fissato in 90 giorni, per due anni. La garanzia è valida per batteria, auricolari per iPod, dock per iPod, telecomando via cavo per iPod e tutti gli accessori compresi nella confezione di iPod

Il programma Apple Care è acquistabile in qualunque momento, dal giorno dell’acquisto fino alla scadenza della garanzia standard di un anno e vale sia per la versione Mac che per la versione PC.

Al momento non è noto se, oltre ad iPod Apple Care, Apple abbia lanciato anche in Italia il programma per la sostituzione della batteria a prezzo “concordato”, iniziativa attivata negli USA contestualmente al lancio di Apple Care per il lettore.