Apple Expo di Parigi dal 17 al 20 settembre

di |
logomacitynet696wide

Da qualche tempo i più maligni sostengono che la manifestazione parigina ha gli anni contati. Su Internet però compare la home page dell’edizione 2008: Apple Expo “Remix ’08” si terrà anche quest’anno, dal 17 al 20 settembre.

La scorsa edizione è stata visitata da oltre 54mila persone: si trattava della 24esima edizione e l’organizzazione ringrazia tutti dal sito dedicato al 2007. Nella pagina principale però oggi è stata pubblicata una notizia ben più importante: Apple Expo 2008 ci sarà  anche quest’anno e per festeggiare il 25esimo compleanno si arricchisce di nuove iniziative ed eventi.

Innanzitutto guadagna il sottotitolo, ora il nome completo è Apple Expo Remix, il che lascia supporre in qualche cosa di nuovo dal punto di vista della formula e dei contenuti. La manifestazione si svolgerà  in quattro giorni, da mercoledì 17 fino a sabato 20 settembre, inoltre giovedì i lavori proseguiranno fino alle 22 di sera per una “late session”.

L’Expo avrà  luogo nella usuale location in Parigi, più precisamente il Paris-Expo, Porte de Versailles, Hall 5. Resta da vedere se Apple avrà  una presenza; nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un abbandono da parte di Cupertino della rassegna che, nel corso degli anni passati, è stata un po’ snobbata dalla Mela. Il manifesto dell’evento e alcune informazioni aggiuntive si trovano su questa pagina di HardMac.