Apple: Motorola fa buoni processori

di |
logomacitynet696wide

I processori di Motorola consumano poco e sono validi tecnologicamente. La pensa così Greg Joswiak sui nuovi chip della società  delle alette. Nessun cenno sul loro impiego in un futuro portatile, ma le dichiarazioni del manager di Cupertino lasciano intendere che l’€™alleanza con il partner di sempre non è ancora al tramonto.

Le relazioni con Motorola sono solide e robuste e i loro prodotti ottimi per chi cerca processori da collocare in un contesto in cui contano i consumi e lo spazio. Usa, più o meno, queste parole Greg Joswiak, responsabile del marketing hardware di Apple, per commentare l’€™annuncio da parte della società  di Schaumburg del nuovo processore MPC 7447a, un chi che secondo qualcuno potrebbe essere adottato da Cupertino per un portatile in rilascio nei prossimi mesi.

Non giungono, come ovvio, conferme da parte di Joswiak, ma le var eDintorniRelated_Account='macity'; var eDintorniRelated_Channel='2'; var eDintorniRelated_Title_Box='Articoli sullo stesso argomento'; var eDintorniRelated_Title_Lenght='80'; var eDintorniRelated_Img_Default='http://path immagine di default'; var eDintorniRelated_SponsorFormat='1';