Apple: “Negozi OK”

di |
logomacitynet696wide

Apple è contenta di come stanno andando le cose negli USA con la catena di negozi in espansione. Johnson :”Ci danno una mano nell’espansione della quota di mercato”

Apple è soddisfatta di come stanno andando le cose nel settore dei negozi. La prima dichiarazione pubblica al proposito è stata fatta nella giornata di ieri da Ron Johnson, il responsabile del progetto che prevede l’apertura di una catena di negozi su tutto il territorio americano.
Johnson, che parlava nel contesto dell’apertura dello store di Palo Alto, ha detto che la società  “E’ più che contenta delle performance commerciali dei negozi aperti fino ad oggi e di come essi contribuiscono nell’espansione della quota di mercato”
La sintetica dichiarazione di Johnson è stata intensa dai cronisti come il riconoscimento che l’apertura degli Store sta fornendo un supporto al tentativo da parte di Apple di offrire visibilità  ai propri prodotti nel tentativo di scalfire la quota di mercato del mondo PC.
Ricordiamo che molti analisti hanno plaudito alla scelta di Cupertino e riconoscono che, nonostante il difficile momento dell’economia americana, la presenza in alcuni importanti punti commerciali può dare un contributo alle vendite e al rafforzamento del marchio.
Apple intende aprire 25 negozi su tutto il territorio USA.