Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple: “Novità  fondamentali per Mac OS X”

Apple: “Novità  fondamentali per Mac OS X”

Apple cerca di soffiare sul fuoco dell’attesa per la WWDC che si apre il prossimo lunedì a San José. Alla bisogna servono le dichiarazioni quasi settimanali rilasciate ad alcuni siti e che spingono sulle novità  che appariranno in Jaguar.

Di ieri sono i proclami di Richard Kerris, tra i responsabili del settore che si occupa dei rapporti con gli sviluppatori, a Maccentral. Secondo Kerris Apple approfitterà  della conferenza non solo per presentare che cos’é Mac Os X, ma anche per offrire uno sguardo su quello che esso sarà . “Mostreremo Jaguar – dice Kerris – ma anche parleremo di molte cose che arriveranno in futuro”.

Tra queste dice Kerris qualche cosa che accadrà  a basso livello nel sistema e che nessuna piattaforma ha mai tentato prima e che sarà  a disposizione di tutte le applicazioni”

Kerris ha poi confermato che la WWDC sarà  caratterizzata dalla presenza di numerosi sviluppatori Java e Unix che si stanno cimentando nello sviluppo in Cocoa e in Carbon.

“Abbiamo sviluppatori da settori dove avremmo voluto essere da anni – dice ancora Kerr – ci sono oltre 30 case di produzione di film, società  che operano nel campo scientifico e della didattica”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità