Apple PowerBook 12″ a confronto

di |
logomacitynet696wide

Ancora un confronto tra vecchie e nuove serie di portatili Apple: dotazioni e prezzi dei modelli da 12″ che diventano più competitivi e con dotazione e velocità  nominale pronta per aggredire anche a livello di immagine i Centrino di Intel.

Scheda Wi-fi di seconda generazione (Airport Extreme o 802.11g) e modulo Bluetooth in dotazione anche al modello base, peso ridotto come nella tradizione dei 12 pollici, scheda video con Ram che passa da 32 MB a 64 e possibilità  di portare la memoria, ora di tipo DDR 333 come nei “fratelli maggiori” a 1,25 GB. Ecco le principali novità  dei modelli di PowerBook da 12″ con i prezzi adeguati al cambio Euro-Dollaro.
Modelli che andranno a sfidare sul mercato i Centrino dei vari produttori Wintel ma con in più una dotazione software per la creatività  e il digitale interessantissima e uno motore Unix che interesserà  anche coloro che hanno guardato Apple da lontano.

Ecco la tabella che mostra le differenze tra i due modelli di PowerBook da 12″ disponibili fino a ieri e quelli in vendita da fine Aprile 2004.

powerbook 12