Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store 5th Avenue a tutto iPhone

Apple Store 5th Avenue a tutto iPhone

Sempre più vicino: Apple comincia a scaldare i motori e tira fuori un primo manifesto pubblicitario, dopo lo spot televisivo in concomitanza con la notte degli Oscar, per mostrare al mondo l’iPhone prossimo venturo.

E per farlo sceglie una location di tutto rilievo: uno dei lati del cubo di cristallo che fa da “cappello” al negozio sotterraneo (e bellissimo) della Quinta strada a New York, proprio all’inizio di Central Park e nel cuore di Manhattan.

Ieri, ci segnalano alcuni nostri referenti dagli Stati Uniti che trovano conferma su vari siti, una squadra di operai si è messa al lavoro per installare il “billboard”, cioè il manifesto murale che reclamizza l’iPhone.

Successivamente, dopo poche ore, il poster è stato eliminato. Le ragioni del “metti e togli” non sono note anche se potrebbe avere a che fare con le strette regole che normano la pubblicità  lungo le strade di New York. Tra le ragioni possibili, ma meno probabili, anche un esperimento temporaneo, una sorta di test sul campo per una successiva e permanente esposizione della pubblicità .

In ogni caso l’episodio dimostra quanto ferreamente determinata sia Apple nella promozione di iPhone. E quindi probabile che nei prossimi giorni queste pubblicità  cominceranno a farsi vedere a giro per gli Stati Uniti. Sopra la mano che regge l’iPhone, la scritta: “Introducing iPhone. Apple reinvents the phone”.

(L’immagine, protetta da Creative Commons, è stata scattata da Incase Designs’)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità