Apple Store Carugate, domani magliette ai primi mille e regali da Macity

di |
logomacitynet696wide

Tutto pronto per l’inaugurazione dell’Apple Store Carugate: porte aperte del centro commerciale alle 8,30, negozio inaugurato alle 10 con mille magliette in omaggio. Ma Macity prepara doni per i più appassionati e fedeli tra coloro che arriveranno al centro commerciale Carosello; tutti possono candidarsi.

Tutto pronto, o quasi, per il grande happening di domani con l’apertura dell’Apple Store Carosello. L’evento che segna la seconda inaugurazione di un punto diretto per la vendita di Apple, si annuncia come davvero molto “caldo”, sono infatti annunciate, come si apprende da diversi forum e dalle mail che abbiamo ricevuto in redazione, molte persone desiderose di accaparrarsi non solo un posto privilegiato nella fila, ma anche di partecipare all’happening che tradizionalmente si svolge spontaneamente per l’occasione.

Il primo obbiettivo non dichiarato ma implicito deriva dal confronto con l’inaugurazione del negozio di Amburgo avvenuta solo poche settimane fa. Riusciranno gli Italiani appassionati della Mela a battere i loro colleghi teutonici? Nel centro commerciale della città  anseatica si è formata una coda che percorreva parte dei corridoi della struttura commerciale; la speranza è che quella locale sia più lunga e soprattutto più entusiasta.

Ragioni per esserci ce ne sono a bizzeffe: il gusto di partecipare ad un evento molto raro, vedere un negozio che nessuno fino ad oggi ha mai visto, prendere contatto con tutti i prodotti Apple, parlare con i preparatissimi commessi dello store per presentare questioni tecniche e avere consigli.

Se questo non bastasse sappiate che i primi mille che entreranno nel negozio riceveranno una maglietta commemorativa stampata per l’occasione da Apple.

Macity farà , come accennato altrove, la sua parte premiando con regali ad hoc alcuni di coloro che si saranno dimostrati più appassionati e fedeli in fila prima dell’apertura del centro commerciale (prevista per le 8,30). Tra i tanti gadget, ma il termine è decisamente limitativo, che andremo a distribuire ricordiamo una Time Capsule da 2 TB al primo in fila e un Airport Express all’Amug più numeroso. Avremo anche 10 iPod shuffle e 10 Snow Leopard per i quali abbiamo previsto una distribuzione mirata di cui potete leggere in questo articolo dove si spiega anche come presentare la propria candidatura.

Per agevolare la raccolta dei nominativi da parte dei responsabili del nostro sito, vi preghiamo di scaricare questo PDF e compilarlo e poi consegnarlo ai rappresentanti di Macitynet che si troveranno di fronte alla porta Piazzetta Ovest (fronte destro del centro commerciale e luogo deputato per l’accesso allo store Apple) dalle 7,30 in avanti.

Ricordiamo che, anche se le porte del centro commerciale si apriranno alle 8,30, il negozio Apple (collocato nel punto indicato dalla cartina qui sotto) aprirà  le porte al pubblico alle 10. Transenne fin dall’esterno del centro condurranno al negozio.