Apple Store Italia: ecco la Time Capsule da 2 TB

di |
logomacitynet696wide

Apple ha reso disponibile anche in Italia la nuova Time Capsule da 2 TB . Il doppio della capacità  allo stesso prezzo della precedente versione da 1 TB che resta in commercio a 269 euro .

Questa notte Apple ha messo a disposizione anche dei clienti italiani la nuova Time Capsule da 2 TB già  apparsa ieri sul negozio americano. Come per gli USA il prezzo è lo stesso della precedente versione da 1 TB, ovvero 499 euro.

La versione da 1 TB è in vendita al costo della versione da 500 GB (269 euro) che, invece, è sparita dal sito di vendita on line.

Nel momento in cui scriviamo le nuove TimeCapsule non sono ancora disponibili sull’Apple Store italiano: nel negozio online nostrano risultano ancora disponibili la versione da 500GB a 269 euro e la versione da 1TB a 449 euro. Le nuove versioni della Time Capsule con capacità  raddoppiata potrebbero essere rese disponibili sull’Apple Store italiano già  a partire da questa notte.

Ricordiamo che le prime indiscrezioni su nuove Time Capsule con capacità  di 2TB erano in circolazione addirittura agli inizi di aprile.