Apple Store Louvre, prima galleria di Macgeneration

di |
logomacitynet696wide

Macgeneration pubblica una prima galleria delle immagini del nuovo Apple Store del Louvre. Dettagli e scorci del punto vendita (inclusa una prematura crepa in una lastra di cristallo) del negozio della Mela in Francia.

L’inaugurazione del negozio del Louvre è per dopodomani, ma su Internet è già  possibile visitare il punto vendita, anche se in maniera virtuale questo grazie al lavoro di Macgeneration, il più popolare sito francese per il mondo Mac che ha avuto modo di accedere all’anteprima per i giornalisti locali.

Le tante foto di Anthony Nelzin presentano dettagli e volti del negozio, collocato in una location prestigiosa e molto frequentata e destinato a diventare uno dei punti vendita sotto i riflettori in Europa.

Tra le immagini anche una curiosa che dimostra come come il negozio, non ancora aperto, sia già  bisognoso di riparazioni. Il danno consiste in una crepa apparsa in uno dei divisori in cristallo che costituiscono una parte del ripiano dell’ammezzato. Ci sono pochi dubbi sul fatto che la rottura, decisamente visibile, sarà  riparata a strettissimo giro di posta. Il negozio domani, infatti, sarà  presentato ai Vip e alle personalità  nel corso di una serata riservata, questo prima della inaugurazione vera e propria che è prevista per la mattinata di sabato.

Ricordiamo che gli Apple Store, praticamente in tutto il mondo, sono realizzati da poche ditte fidatissime e specializzate, che lavorano con materiali sempre acquistati dagli stessi fornitori. Una politica che fino ad oggi ha dato risultati al top nel mondo per qualità  e per efficienza nella gestione del sistema.

Qui sotto la proiezione di immagini frutto del lavoro dei collaboratori di Macgeneration.