Apple Store, MacBook Unibody a 849 euro

di |
logomacitynet696wide

Su Apple Store, nel settore dei ricondizionati, arrivano tre MacBook sotto i mille euro. Tra di essi, un 2,26 GHz a 999 euro e un 2,4 GHz sempre a 999 euro, anche un MacBook Unibody di prima generazione a soli 849 euro.

Siete a caccia di un Macbook di ultima (o penultima) generazione a prezzi scontati? Apple Store [sponsor] ha tre buone occasioni per voi, tre portatili della serie Unibody, con case in alluminio quindi, al di sotto di mille euro.

Il più interessante nel rapporto tra costo e prestazioni è certamente il MacBook 13″ con processore da 2 GHz. Si tratta di uno dei primi MacBook Unibody che, dotato di 2 GB di memoria, schermo retroilluminato ai LED, disco rigido da 160 GB, costa solo 849 euro, ben 300 euro meno del più economico dei modelli attuali (che ha come vantaggio quasi unico il solo processore da 2,26 GHz) e un costo di 50 euro meno rispetto al modello in policarbonato bianco.

Sullo store sono in vendita anche due MacBook altrettanto interessanti. Il primo è proprio un MacBook di ultima generazione,da 2,26 MHz, slot SD, batteria da 7 ore ad un prezzo di 999 euro, 13% in meno del listino.

Se si va a cercare qualche cosa di più potente, sempre a 999 euro, ecco un MacBook da 2,4 GHz, con disco da 250 GB.

Tutte le macchine Apple ricondizionate vengono vendute con garanzia convenzionale di un anno e Snow Leopard preinstallato. La spedizione è gratuita.