Apple Store Milano, si rafforza l’ipotesi Carugate

di |
logomacitynet696wide

Torna a riaffacciarsi l’ipotesi di una apertura in un centro commerciale per l’Apple Store di Milano: cenni alla collocazione fatti ai candidati al lavoro nel nuovo negozio. Sarà  collocato al Carosello di Carugate?

L’€™Apple Store di Milano non sarà  in centro, ma in una zona a nord-est della città . Questo quanto Macity ha appreso in queste ore.

Secondo le nostre fonti, alcuni dei responsabili che stanno operando per i colloqui avrebbero fatto cenno alla locazione nel contesto delle domande di rito ad alcuni dei candidati a partecipare alle selezioni per lo stesso negozio. Nessuno sembra però essere stato in grado (o ha voluto) fornire informazioni precise sulla esatta locazione. In ogni caso il centro commerciale Carosello, di cui il nostro sito aveva già  parlato in passato come possibile locazione del nuovo Apple Store, è proprio collocato nella zona nord est di Milano.

Interessanti indicazioni giunte sempre dai colloqui anche sulla data possibile di inaugurazione che dovrebbe essere per il prossimo settembre, probabilmente verso la fine del mese.

Ricordiamo che in passato Macity aveva avuto precise informazioni su un Apple Store nel centro della città , in particolare in corso Vittorio Emanuele. Recentemente la prospettiva di una ambiziosa ristrutturazione dell’edificio aveva riportato in prima piano questa ipotesi. Non è neppure da escludere che Milano abbia due Apple Store, uno in un centro commerciale e uno nel cuore della città  (come accaduto a Zurigo), ma al momento questa ipotesi non è suffragata da nessun segnale; le candidature in corso di selezione riguarderebbero solo lo store del centro commerciale cui abbiamo fatto cenno poco più sopra. Se Milano avrà  due negozio, il secondo è da collocare in un futuro prossimo.