Apple Store ROMAEST: ancora in tempo per i regali

di |
logomacitynet696wide

La Base Station Extreme all’AugFVG, lo User Group Friuli Venezia Giulia, un iPod shuffle ad un appassionato proveniente da Edimburgo. Cinquanta magliette e cinquanta cappellini ritirati dai visitatori che si affollavano davanti alle porte del negozio presso la nostra postazione “volante”. Ecco i regali che Macitynet ha già  assegnato per festeggiare l’apertura dell’Apple Store ROMAEST. Ma se eravate all’inaugurazione potreste ricevere a casa 2 Airport Express, uno Shuffle e 9 iWork.

C’è ancora tempo per ricevere i regali che il nostro sito aveva previsto per l’apertura dell’Apple Store di ROMAEST, nonostante, infatti, il nostro staff sia riuscito nell’impresa (è il caso di dirlo vista la folla e la grande calca) di identificare e assegnare “sul posto” o con consegna nei prossimi giorni, una buona parte degli omaggi che aveva predisposto per l’evento che ha richiamato una enorme folla, in linea per numero e passione a quella che caratterizza da sempre l’inaugurazione di negozi Apple in tutto il mondo, una parte restano nei nostri “magazzini”

Il grande happening ha infatti reso difficile se non per alcuni versi impossibile assegnare tutti i regali in loco anche per la mancanza di una coda vera e propria: questo per la particolarità  della collocazione del negozio (in un centro commerciale) e per le ragioni organizzative della società  di gestone dello stesso ROMAEST.

Ad esempio non è stato possibile individuare tutti gli user group presenti né calcolare con esattezza il flusso delle persone in ingresso nel negozio per distribuire gli iWork come ci eravamo ripromessi.

Restano così in attesa di trovare una casa due Airport Express, due iPod shuffle, e 10 iWork. Trattandosi di regali che avevamo destinato per l’apertura del negozio di Apple, procederemo ad assegnarli con iniziative a supporto dell’inaugurazione.

I due Airport Express saranno assegnati agli utenti che ci invieranno una foto che li ritrae in gruppo, (con l’indicazione della composizione del gruppo stesso e un breve reportage). Ai due gruppi più numerosi dopo quello dell’AugFVG, lo User Group Friuli Venezia Giulia vanno le due basi: la precedenza va agli Amug Apple: se non ci sono Amug che inviano la loro foto si procede a scegliere un qualsiasi gruppo; a parità  di numero di componenti le basi vanno al gruppo che viene da più lontano.

Il restante lotto di regali li offriremo ai lettori che ci invieranno tra oggi e l’8 Aprile un racconto oppure una o più foto inerenti lo store di Roma.
Al più simpatico, originale o creativo andrà  un iPod shuffle; agli altri 9 gli iWork.

Se i contributi creativi saranno meno di 10 provvederemo a destinare gli iWork rimasti ad una associazione no-profit.

A Domenico Panacea, un nostro lettore e appassionato Mac messinese, che ha messo a disposizione di Macitynet il filmato HD che abbiamo incluso nel nostro Podcast va un premio speciale: un iPod shuffle e un iWork.

Domenico sta lavorando ad una versione più compatta e ottimizzata nelle carrellate del suo video.

I racconti e le foto saranno scelti entro domenica 15 Aprile secondo l’insindacabile giudizio della redazione di Macity, premiando creatività  e originalità  e pubblicati sul sito con il nome degli autori.

Inviate i vostri contributi scritti e fotografici (possono essere anche elaborazioni da originali ma vi verranno richieste anche le immagini di partenza a conferma) a questo indirizzo:
questo indirizzo

Nelle immagini qui sotto vediamo: una fan Apple “esterna” che attendeva la fine della fila dei nipotini, Alessandro Mura venuto da Edimburgo con il figlio e gli amici dell’AMUG Friuli Venezia Giulia: tanti chilometri per arrivare fino a Roma vanno premiati!

foto premi