Apple Store Usa off line

di |
logomacitynet696wide

Apple ha messo off line l’Apple Store americano. Novità in arrivo nel giro di qualche decina di minuti?

Apple alcuni minuti fa ha messo off line il sito di vendita Internet americano. Trattandosi di martedì, il giorno normalmente designato per le novità  della Mela, si può ipotizzare che non si tratta di una semplice operazione di manutenzione, ma delle manovre che precedono il lancio di qualche prodotto.

Va anche segnalato che i siti internazionali sono ancora attivi, ma questo non è un buon indicatore del fatto che non siano davvero in arrivo novità , almeno stando a quanto accaduto in precedenza. Nel corso delle ultime settimane Apple ha cominciato ad aggiornare prima i siti americani (e canadese), passando poi nel corso della notte ad introdurre i nuovi prodotti su quelli internazionali. E’ accaduto così con gli iPhone da 16 GB e gli iPod Touch da 32 GB e con il lancio di Aperture.

Tra le novità  che si possono ipotizzare, gli ormai citatissimi MacBook Pro o un aggiornamento del prezzo della gamma iPod. Come detto nel corso di una precedente edizione di Macity, per altro, il ribasso di costo dell’iPod shuffle era già  stato disposto qualche ora fa.