Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store di Milano: confermato da Cupertino entro l’anno

Apple Store di Milano: confermato da Cupertino entro l’anno

Nel corso della giornata di ieri Apple ha reso noti alcuni dei piani per l’espansione della propria catena di Apple Store e per il riammodernamento di 100 dei punti vendita più datati. La notizia che interessa direttamente gli appassionati Italiani è la conferma di una nuova apertura in Italia entro il 2009: pur non citando direttamente il capoluogo lombardo dalle affermazioni di Ron Johnson, senior vice president del reatail di Apple, risulta praticamente confermata l’apertura del primo Apple Store di Milano, il secondo in tutto il paese dopo Roma.

Che Milano sia la città  interessata dai progetti di Cupertino è una indiscrezione che circola ormai da quasi due anni ed è stata ufficializzata dalla ricerca personale. La collocazione è ancora top secrete anche se l’ipotesi più interessante (e suggestistiva) colloca lo store in corso Vittorio Emanuele; non si può però neppure escludere che il negozio sia aperto in un centro commerciale, come il Carosello anche se in questo caso si tratterebbe di una installazione meno prestigiosa e con un profilo di visibilità  inferiore.

Su scala mondiale Johnson ha dichiarato che entro il 2009 Cupertino aprirà  ben 25 nuovi punti vendita e procederà  al rinnovo sostanziale di 100 tra gli Apple Store più datati. I piani di Apple sono in contro tendenza rispetto ai tagli e alle riduzioni dei costi decise da un numero crescente di società  in questo periodo di crisi. I piani di rinnovo prevedono il raddoppio delle aeree espositive dedicate ai computer della Mela, mentre verranno allargati e potenziati anche i Genius Bar. La superficie dedicata all’assistenza gratuita per gli utenti Mac sarà  incrementata del 50%.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità