Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Store di Parigi nel centro commerciale del Louvre

Apple Store di Parigi nel centro commerciale del Louvre

carrousel 1

Apple potrebbe avere fissato al Louvre l’apertura del suo primo Store Parigino. A fornire qualche indizio in merito è il giornale finanziario La Tribune che cita fonti che dovrebbero essere a conoscenza delle mosse della Mela: la commissione dipartimentale per gli esercizi commerciali di Parigi.

L’ente avrebbe approvato con un voto unanime la realizzazione del negozio nella prestigiosa e molto frequentata galleria commerciale che si apre nella parte sottostante alla piazza del Louvre e alla quale si ha accesso dalle biglietterie del museo.

In questa zona, ricca di marchi di richiamo, di negozi d’arte e di boutique, Apple andrebbe ad occupare gli spazi di Lalique e di Resonance, rispettivamente un negozio di profumi e accessori d’abbigliamento e un negozio di idee regalo. Il negozio Apple si collocherebbe, per chi è pratico della galleria commerciale, nei pressi della scala mobile che porta all’ammezzato dove si trova un ristorante self service.

Il negozio Apple avrebbe una superficie di 715 metri quadrati e una grande visibilità . Ogni anno al Carrousel Du Louvre, passanno 9 milioni di visitatori di cui il 40% sono turisti.

Non trascurabile anche il fatto che essendo collocato in un centro commerciale il negozio potrebbe restare aperto anche la domenica e contare su un gran numero di visitatori anche in quel giorno proprio al fattore di catalizzazione determinato dal museo. [Foto di Tedknik]

mappa carrousel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità