Apple Store: due MacBook per risparmiare

di |
logomacitynet696wide

Apple sul suo negozio on line nella vetrina dei ricondizionati, offre due MacBook sotto i 1000 euro. Il primo è un modello in alluminio di nuova generazione da 999 euro, il secondo il modello bianco da 2,0 GHz a 829 euro

Chi vuole comprare un MacBook risparmiando trova due interessanti offerte nella vetrina dei ricondizionati su Apple Store [sponsor]: un MacBook di nuova generazione con case in alluminio da 999 euro, e un MacBook bianco da 829 euro.

Il primo, come accennato è il modello rilasciato lo scorso autunno e da allora non più modificato. Il processore è da 2,0 GHz accompagnato da 2 GB di memoria, scheda grafica GeForce 9500 M e disco fisso da 160 GB. Il prezzo, come accennato, è di 999 euro, il 16% in meno del prodotto in versione nuova.

Il secondo portatitile è quello in vendita fino all’inizio della scorsa settimana, prima che mercoledì Apple rendesse ufficialmente disponibile anche nel nostro paese la versione ritoccata. Il modello in vendita nel negozio dei ricondizionati è sostanzialmente identico al modello Unibody di cui dicevamo poco più sopra. Unica differenza il disco fisso da 120 GB. In più però questa versione del portatile consumer ha la porta Firewire. Il costo, come accennato, è di 829 euro, 120 euro in meno del modello nuovo.