Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store sulla Quinta Strada, foto esclusive

Apple Store sulla Quinta Strada, foto esclusive

A poche giorni di distanza dall’apertura dello store della Quinta Strada a New York si lavora per dare gli ultimi ritocchi al negozio che diverrà  uno dei più importanti (se non il più importante) degli USA.

Nelle immagini esclusive che pubblichiamo in questo articolo si vede benissimo il grande cubo (10 metri per 10) che caratterizzerà  l’esterno del punto vendita. Si tratta di una struttura di cristallo, legata insieme da inserti di titanio che nella foto è ancora mascherata da una copertura nera ma che apparirà  in tutta la sua magnificenza venerdì, giorno dell’inaugurazione del negozio.

Come noto il cubo è nato per idea di Steve Jobs che ha, addirittura, preteso che al termine del contratto d’affitto diventi di sua proprietà .

Il negozio di New York, secondo alcune voci, sarà  aperto 24 ore su 24 (unico punto vendita di Apple ad applicare questo orario di lavoro) e avrà  una superficie di oltre 2000 metri quadrati per la vendita. La collocazione in una zona della città  molto frequentata lascia immaginare che diventerà  uno dei negozi più interessanti anche per i numerosi italiani che si recano a New York per turismo o affari.

Steve Jobs potrebbe essere presente all’inaugurazione che sarà  preceduta da una conferenza stampa prevista per la giornata di giovedì.

Le immagini in grande formato con altre scattate durante la fase intermedia dei lavori sono disponibili su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità