Apple Video Seminars in tutta Italia

di |
logomacitynet696wide

Al ritorno da IBC di Amsterdam, una nuova serie di appuntamenti gratuiti con Apple e i suoi Solution Expert per toccare con mano i nuovi Power Mac G5 e, soprattutto, per vedere le prestazioni di Final Cut Pro 4 e Shake 3 sul personal computer più veloce del mondo!

Un seminario gratuito dedicato al più recente sistema video Apple dove potrete vedere nel dettaglio:
– Final Cut Pro 4, “lo strumento creativo, professionale e espandibile per l’editing che consente di lavorare virtualmente in ogni formato e risoluzione, dagli innovativi formati OfflineRT e DV fino all’HD o al 601 a 10 bit non compresso.”
– Shake 3, “compositing ed effetti da Oscar! Usato in molti dei film che negli ultimi sei mesi hanno vinto per la categoria “Best Visual Effects”. Ora in Mac OS X con licenze render illimitate e il management del rendering distribuito sulla rete di Mac.”

Verranno inoltre dimostrate ulteriori nuove applicazioni video:
– LiveType, “si respira nuova aria nei titoli! LiveType dispone di titoli e caratteri completamente animati dalla qualità  professionale.”
– Soundtrack “una colonna sonora perfetta per i tuoi filmati Soundtrack permette di generare colonne sonore professionali con migliaia di effetti sonori e loop musicali liberi da diritti.”
– Compressor “codifica sugli standard! Compressor fornisce un encoding dei media per ottenere MPEG dalla massima qualità  per DVD authoring o per streaming su dispositivi wireless.”

Un’occasione di confronto con i responsabili Apple e i più qualificati Solution Expert!
In quattro città  italiane:

ROMA – 16 Settembre 2003, ore 14.30
Cinecittà  – Sala Fellini, Via Tuscolana 1055

BOLOGNA – 17 Settembre 2003, ore 14.30
Hotel Europa, Via C. Boldrini 11

MILANO – 18 Settembre 2003, ore 14.30
Enterprise Hotel, Corso Sempione 91

TORINO – 22 Settembre 2003, ore 9.30
Museo Nazionale del Cinema – Cinema Massimo – Sala 3, Via Giuseppe Verdi 18

Per il programma dettagliato e per la pre-iscrizione gratuita visitate questa pagina.
I posti sono limitati meglio iscriversi subito!