Apple al D_Cult presenta la strategia per il video digitale

di |
logomacitynet696wide

Al D_Cult di Bellaria un seminario tutto dedicato al video Apple. A presentare Final Cut Pro 4.0, DVDStudioPro 2.0 e Shake 3.0 ci saranno Ottorino Baseggio, Kevin Miller, Oren Ziv.

Si avvicina l’apertura di D_Cult, l’evento cult per la tribù dei creativi digitali.

Alla rassegna di Belluria, che si tiene dal 15 al 17 maggio, sono in programma numerosi e seminari, workshop, tra questi anche alcuni di Apple che approfitterà  dell’occasione per presentare al pubblico italiano le nuove strategie per la produzione video digitale mostrando Final Cut Pro 4.0, DVDStudioPro 2.0 e Shake 3.0. Relatori: Ottorino Baseggio, Kevin Miller, Oren Ziv.

Durante il seminario di apertura verrà  inoltre presentata l’intera gamma di software Apple per il video nelle sue diverse configurazioni, dal PowerBook al XServe. Tutti i visitatori di D_Cult avranno l’opportunità  di usufruire di interessanti offerte e promozioni sui prodotti Apple (rivolgersi allo stand di Attiva per ulteriori dettagli).

L’appuntamento è per giovedì 15 alle ore 10.30 avrà  luogo la prima presentazione al pubblico italiano

L’elenco completo delle aziende partecipanti all’evento e il programma aggiornato degli incontri sono consultabili all’indirizzo www.digitalculture.it