Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple al D_Cult presenta la strategia per il video digitale

Apple al D_Cult presenta la strategia per il video digitale

Si avvicina l’apertura di D_Cult, l’evento cult per la tribù dei creativi digitali.

Alla rassegna di Belluria, che si tiene dal 15 al 17 maggio, sono in programma numerosi e seminari, workshop, tra questi anche alcuni di Apple che approfitterà  dell’occasione per presentare al pubblico italiano le nuove strategie per la produzione video digitale mostrando Final Cut Pro 4.0, DVDStudioPro 2.0 e Shake 3.0. Relatori: Ottorino Baseggio, Kevin Miller, Oren Ziv.

Durante il seminario di apertura verrà  inoltre presentata l’intera gamma di software Apple per il video nelle sue diverse configurazioni, dal PowerBook al XServe. Tutti i visitatori di D_Cult avranno l’opportunità  di usufruire di interessanti offerte e promozioni sui prodotti Apple (rivolgersi allo stand di Attiva per ulteriori dettagli).

L’appuntamento è per giovedì 15 alle ore 10.30 avrà  luogo la prima presentazione al pubblico italiano

L’elenco completo delle aziende partecipanti all’evento e il programma aggiornato degli incontri sono consultabili all’indirizzo www.digitalculture.it

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità