Apple al lavoro su un update per MacOs Classic

di |
logomacitynet696wide

Oltre ad una nuova versione per Os X a Cupertino si lavora anche su un update per MacOs Classic. L’aggiornamento potrebbe servire per il nuovo hardware in rilascio a San Francisco.

Nei giorni scorsi, oltre a mandare avanti lo sviluppo di MacOs X 10.1.1 di cui abbiamo detto nel fine settimana, Apple ha lavorato anche su una nuova release di MacOs 9.2.
La beta dell’aggiornamento, nome in codice LU1, è giunta al quinto stadio ed è stata distribuita agli sviluppatori alla fine del mese scorso. Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni non ci sarebbero novità  di rilievo dal punto di vista delle funzionalità . Piuttosto si tratterebbe di un update rivolto al supporto delle nuove macchine in rilascio nelle prossime settimane (probabilmente il set che vedremo a San Francisco) e a riparare alcuni bug ancora presenti. Inevitabile pensare che sia stata implementata in maniera ancora più soddisfacente la Blue Box per MacOs X.
Al momento MacOs 9.2.2 vede aggiornate numerose componenti, in particolare i driver per ATI e nVidia, FireWire, Ethernet, USB, e OpenGL.