Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ammette: qualche problema con le consegne

Apple ammette: qualche problema con le consegne

Il direttore dell’AppleStore Europe, Francois Duquesne, stempera le critiche che nelle ultime settimane hanno afflitto il negozio online di Apple a disposizione degli europei: “il momento di crisi è ora sotto controllo”.

Il problema, come avranno notato molti clienti dell’AppleStore, riguarda il non mantenimento dei tempi di consegna promessi.

Alcune percentuali conteggiate, per esempio in Gran Bretagna, confermerebbero che ben il 39% dei clienti AppleStore ha atteso più tempo di quello preventivato per ottenere i prodotti ordinati e, da Apple Europe, si viene a sapere che questi ritardi sono ancora riscontrabili nel 10/15% degli ordinativi in corso.

Pare che Apple Europe stia per sistemare la situazione, grazie al direttore della logistica europea Joe Gantley: entro un paio di settimane tutto ritornerà  normale, non a caso sarebbero stati aggiunti al customer care telefonico nuovi addetti e i magazzini avrebbero aumentato le loro forniture.

La causa del malfunzionamento dell’AppleStore sarebbe dovuta all'”esplosione” degli ordini dal luglio scorso e contemporaneamente un aggiornamento dei sistemi logistici, implementati da Apple nel nostro continente.

E’ un problema che, trascinato ancora verso Natale, potrebbe regalare insoddisfazioni e frustrazioni a chi spera di ricevere i prodotti per i propri figli o amici entro la data fatidica.
Sarebbe utile che Apple fissasse una data limite entro la quale inserire gli ordini che potranno essere soddisfatti entro la vigilia delle festività  di fine anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità