Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple cerca di espandersi in India

Apple cerca di espandersi in India

Apple è intenzionata ad espandere fortemente il proprio market-share in India. Secondo un articolo pubblicato su Siliconindia.com” la casa della mela mordicchiata sta mettendo a punto una strategia per espandere la propria presenza in India ma anche in altri paesi membri del SAARC (South Asian Association for Regional Cooperation, un associazione nata nel 1985 e che comprende un’ampia area di paesi asiatici: Pakistan, Nepal, Buthan, Bangladesh, l’India, lo Sri Lanka e le Maldive).
Naren S. Avvar, managing director di Apple per l’India e le regioni SAARC, ha confermato al giornale indiano i piani per rafforzare particolari segmenti (“è il momento giusto”) con particolare riguardo verso i settori “home, education, entertainment e il mercato creativo”.
Apple ha una propria filiale a Bangalore fin dal 1996, alcuni uffici a New Delhi e Mumbai (un altro dovrebbe essere aperto presto a Chennai), due distributori e 35 rivenditori in tutta l’India.
I dirigenti Apple hanno intenzione di raddoppiare la propria rete di rivenditori in India entro la fine del 2001.
[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità