Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple cerca evangelisti

Apple cerca evangelisti

Apple, tramite la società  In Store, torna anche quest’anno a selezionare personale per la promozione di tutte le novità  hardware e software degli ultimi mesi. I requisiti per diventare “evangelisti” sono davvero pochi: possedere un Mac ed utilizzare il nuovo Os X.
Chi verrà  scelto lavorerà  nella sua città  e la sede di lavoro si troverà  presso i punti vendita al dettaglio appartenenti alle maggiori catene di Informatica e di Elettronica di consumo presso alcuni dei maggiori centri italiani: Milano, Torino, Genova, Brescia, Bergamo, Venezia, Padova, Udine, Bologna, Firenze, Roma, Perugia, Pescara e Napoli.
Le promozioni si svolgeranno nei fine settimana o per periodi brevi e continui preceduti da un periodo di formazione svolta direttamente da Apple.
La retribuzione avviene con un compenso fisso a giornata lavorativa più i rimborsi per la formazione.
Le iscrizioni si ricevono al sito Promoinstore entrando nell’area “opportunità  di lavoro” che si trova sulla Home Page.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità