Apple cerca evangelisti

di |
logomacitynet696wide

Torna anche quest’anno la campagna per il reclutamento di promotori dei prodotti Apple. Un’opportunità  di guadagnare evangelizzando chi vuole acquistare un computer

Apple, tramite la società  In Store, torna anche quest’anno a selezionare personale per la promozione di tutte le novità  hardware e software degli ultimi mesi. I requisiti per diventare “evangelisti” sono davvero pochi: possedere un Mac ed utilizzare il nuovo Os X.
Chi verrà  scelto lavorerà  nella sua città  e la sede di lavoro si troverà  presso i punti vendita al dettaglio appartenenti alle maggiori catene di Informatica e di Elettronica di consumo presso alcuni dei maggiori centri italiani: Milano, Torino, Genova, Brescia, Bergamo, Venezia, Padova, Udine, Bologna, Firenze, Roma, Perugia, Pescara e Napoli.
Le promozioni si svolgeranno nei fine settimana o per periodi brevi e continui preceduti da un periodo di formazione svolta direttamente da Apple.
La retribuzione avviene con un compenso fisso a giornata lavorativa più i rimborsi per la formazione.
Le iscrizioni si ricevono al sito Promoinstore entrando nell’area “opportunità  di lavoro” che si trova sulla Home Page.