Apple chiama utente PC

di |
logomacitynet696wide

Apple cerca di aprire un canale con gli utenti PC. Dal suo sito USA li invita a scrivere ad esprimersi, a dire che cosa si può e si deve fare per convincerli a passare a Mac

Che cosa suscita in un utente PC l’interesse per il Mac? Ci sono domande o problemi che dovrebbero essere risolte prima di fare una scelta passando da un mondo all’altro?
Apple usa il suo sito per aprire un canale con gli utenti dei sistemi Wintel, li invita a scrivere, a contattare chi potrebbe offrire loro un’alternativa su cui sono ancora incerti. Per ascoltare Apple usa il suo sito americano su cui posta alcuni paragrafi volti proprio a invitare coloro che vogliono farlo a scrivere chiedendo anche se, eventualmente, alcuni dei rappresentanti di Apple possono a loro volta porre delle domande agli utenti PC.
C’è spazio anche per utenti PC che, invece, hanno già  fatto la scelta di passare alMac. Da questo gruppo di persone Apple vorrebbe sapere che cosa si prova a passare da PC a Mac, quali sono le cose migliori che si ottengono usando il Mac e quali le maggiori difficoltà . Soprattutto gli utenti PC che hanno scelto il Mac sono oggi soddisfatti oppure no?

Un click qui per accedere alla la pagina di Apple dedicata al questionario.