Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple con Coca-Cola a Piccadilly Circus

Apple con Coca-Cola a Piccadilly Circus

A partire dal 20 novembre, fino al 3 Dicembre, Apple è uno dei marchi del mega cartellone pubblicitario digitale di Piccadilly Circus a Londra. L’enorme “Billboard” è “interattivo e reattivo” al tempo stesso: saluta i passanti quando questi salutano con la mano.

Si tratta della campagna “Coke + iTunes”, che prevede l’omaggio di uno o più brani musicali iTunes, scelti in maniera random, a chi chiunque invii un SMS con la parola che appare in quel momento sul cartellone (solo per residenti britannici con relativi cellulari).

apple e coke

Nei prossimi due weekend partirà  anche la campagna “iSpotter”, in cui ai visitatori di Piccadilly circus dotati di iPod, verranno regalate una lattina di Coca e 5 brani da scaricare su iTunes.

Iniziative del genere non sono nuove in Europa, sempre nel Regno Unito l’azienda aveva distribuito 70 milioni di codici nelle lattine di Coca-Cola; a settembre, in Germania la Coca-Cola ha distribuito un iPod e 50 canzoni ogni ora per otto settimane.

[A cura di Iain Antony]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità