Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple conferma i licenziamenti

Apple conferma i licenziamenti

Apple ha confermato ieri di avere attuato alcuni licenziamenti nei giorni scorsi. Vengono così ufficializzate le voci presentate da alcuni siti Web secondo i quali i tagli del personale sarebbero intercorsi tra la fine della scorsa settimana e la presente.
Apple non ha precisato i dettagli della operazione di riduzione della forza lavoro; in particolare non ha fatto sapere il numero dei dipendenti estromessi dall’azienda nè il loro settore di impiego.
Cupertino ha in ogni caso minimizzato la portata dell’evento sostenendo che il numero totale dei dipendenti è in ogni caso in aumento, in particolare nel settore vendita e nel campo dei negozi al dettaglio. Apple sta reclutando un folto gruppo di commessi per i negozi che aprirà  in numerose città  degli USA e che dovrebbe arrivare presto al numero di 25.
Gli stessi siti Web che avevano riportato la notizia dei licenziamenti ipotizzavano che Apple aveva tagliato tra i 25 e i 50 dipendenti e che questi erano essenzialmente impegnati nel supporto telefonico e nel settore AppleCare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità