Apple conferma: negozio nel Carrousel du Louvre

di |
logomacitynet696wide

Apple con una nota conferma quanto anticipato ieri: il primo negozio in terra francese aprirà  al centro commerciale del Louvre.

Apple conferma: il primo negozio francese sarà  realizzato al Carrousel du Louvre. Una nota formale che ufficializza quanto riportato ieri anche da Macity, è stata pubblicata nel corso della giornata di oggi da MacPlus.

“Siamo lieti – dice Apple – che i nostri piani per aprire un negozio presso il Carrousel du Louvre sono stati approvati dal CEDC. I nostri negozi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti, Regno Unito e Italia e siamo felici di essere in grado di offici anche ai nostri clienti francesi l’esperienza unica nel suo genere di vendita al dettaglio tipica dei negozi Apple”.

Come accennato la notizia di un negozio Apple al centro commerciale collocato nell’area del museo del Louvre era stata anticipata ieri da un giornale economico francese. Il punto vendita avrà  una superficie di circa 715 metri quadrati e godrà  del grande passaggio (9 milioni di visitatori) tipico del Carrousel du Louvre che raccoglie anche un gran numero di turisti.