Apple display da 30 pollici: ecco lo sfondo della scrivania perfetto

di |
logomacitynet696wide

testoGrazie alla Nasa, trovato lo sfondo perfetto di 3.600 per 3.600 pixel, in grado di fare degnamente da desktop wallpaper per i giganteschi schermi di Apple. Che qui a Parigi, tra le altre cose, campeggiano negli stand di Apple e di molti espositori

Cosa meglio di una foto ripresa dalla Nasa di spazio, stelle e pianeti per fare da sfondo della scrivania? Anche qui a Parigi, magari. Ma ci vuole uno schermo eccezionale per rendere al cento per cento la brillantezza dei colori e la risoluzione titanica delle immagini ad altissima risoluzione prese dall’agenzia spaziale statunitense.

Ecco quindi lo sfondo perfetto per il monitor perfetto: il display da 30 pollici di Cupertino, il nuovo oggetto del desiderio che qui a Parigi fa abbondante mostra di se stesso. Ce ne sono infatti parecchi, sparpagliati tra lo stand della stessa Apple e di alcuni espositori che non rinunciano al desiderio di mostrare l’ultimissima tecnologia made in Cupertino.

Da questa pagina è possibile recarsi sul sito della Nasa, mentre qui si trova l’indice delle immagini ed è possibile scegliere. Per noi comuni mortali che ci accontentiamo di schermi “più contenuti”, ci vuole un po’ di lavoro con Anteprima per ridurli alle dimensioni adeguate. Ma alla fine le immagini sono bellissime lo stesso!